eSquare
 
Precedente Pagina 1 di 10
Successiva
PARTITA IVA 01340150356   Sviluppato da CABER Informatica srl
Piero Masia
masia@libero.it
www.pieromasia.it
Piero Masia nasce ad Ossi (SS), risiede a Venaria (TO) in via Alfieri n. 7.
Ad appena vent'anni, si trasferisce a Torino per migliorare i propri studi umanistici, musicali ed artistici: frequenta, quindi, la facoltà di Giurisprudenza, continua a suonare nel complesso musicale di genere "soul music" da lui fondato e nello stesso tempo frequenta gli ambienti artistici venendo a contatto con Menzio, Gazzera, Carluccio ed altri.
Fonda nel 1974, con Zagami, Lo Curto e Tositti, il Circolo Artistico " Il Pennellaccio", diventandone, poi, il Presidente. Nel 1999 fonda ARTECITY, La Città dell’Arte, un sito internet aperto a tutti gli artisti che dedicano la loro vita alla divulgazione dell’Arte, intesa come valori di vita, cultura, espressione dell’Uomo.
Al suo attivo, Piero Masia, conta diverse mostre (sempre su invito), in Italia ed all'estero
Le opere di Piero Masia si possono acquistare contattando l'artista all'e.mail:masia@libero.it, oppure, a prezzi vantaggiosi, sui siti:www.bid.it oppure www.eurobid.com/it, digitando su ricerca avanzata:piero masia - sue opere sono pubblicate anche su:www.tiscali.it/arte - www.comanducci.it - www.trovoarte.com - www.dimensionearte.it - è presente, inoltre, nei maggiori motori di ricerca
Dipinti di Piero Masia
Chiudi